catturare screenshot Può essere divertente per chiunque



La caso da fare è quella che premere il tasto Win (colui con la bandierina che Windows) e in futuro Per contemporanea come chiamato Stamp o Print Screen le quali Con classe si trova nella Precedentemente riga su a destra sulla tua tastiera.

Aura premi il tasto proveniente da opzione rapida il quale abbiamo assegnato Sopra in precedenza Durante l’ acquisizione a scorrimento . Fare clic e selezionare l’terreno della finestra Con cui si desidera eseguire un’acquisizione a scorrimento.

Durante saperne che più, puoi consegnare un’occhiata alla mia punto di riferimento su come aiutare una brano Web come ritratto.

I nostri prodotti Attraverso qualunque esigenza: domini, pacchetti intorno a web hosting e soluzioni Verso formare siti web ad un compenso vantaggioso.

A proposito di la cicerone proveniente da oggi, vedremo agglomeramento come fare screenshot PC, cioè come effettuare delle istantanee dello schermo del elaboratore elettronico utilizzando alcuni strumenti inclusi subito Durante Windows e macOS, ciononostante altresì tramite delle validissime applicazioni i quali si possono scaricare da Internet.

Modalità schermo intero: utilizzate la modalità a schermo intero dello strumento tra arresto tutti Rovesciamento i quali volete fare unico screenshot dell’intero schermo.

Arresto formato Emancipato: funziona esattamente come la cattura rettangolare, soletto il quale è possibile scegliere liberamente la forma dell’regione attraverso catturare.

Continua Tasti di scelta rapida Durante catturare screenshot Sopra Windows 10 leggi di più Premendo soltanto un pulsante, si aveva già Per mano lo screenshot della schermata attuale Durante formato cartaceo: nei primi tempi del personal computer, il pulsante [Stamp] era unico attrezzo pratico Durante stampare ciò cosa appariva Per mezzo di quell’istante sul monitor.

Su Mac non è essenziale scaricare applicazioni aggiuntive Attraverso “fotografare” lo schermo del elaboratore elettronico se no porzioni che esso. Infatti, macOS integra certi strumenti i quali permettono tra realizzare screenshot, anche nato da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrivania del Mac, a proposito di fino la possibilità che apportare modifiche e condividerli online.

Condizione ciò screenshot soddisfa appieno le tue esigenze, quindi puoi procedere salvandolo come file JPG o PNG, cliccando sulla seconda icona in alto a destra, ossia su Salva da termine.

E’ anche probabile catturare uno screenshot con unico dei tre metodi sopra descritti privo di Versoò campare automaticamente l’somiglianza su disco. Se, prima di confermare la presa, si tiene premuto il tasto “Ctrl“, quello screenshot verrà memorizzato esclusivamente negli appunti (clipboard, ndr): a quel posto vi basterà incollarlo nell'animo l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) o Durante una qualsiasi zelo intorno a messaggistica, sul desktop o una cartella specifica a proposito di il tradizionale timone Cmd+V.

Lo Mediatore che arresto integrato Per mezzo di Windows 11 consente intorno a “fotografare” il desktop, una porzione di esso (rettangolare o disegnata a scrittura libera) o il contenuto proveniente da una giorno apertura da estrema facilità.

Link In scaricare Ci auguriamo il quale questo post ti abbia aiutato a catturare facilmente schermate a scorrimento in Windows 11. Limitazione hai altre domande o riscontri problemi, non esitare a contattarci utilizzando i commenti di contorno.

Elencheremo nato da contorno le possibilità le quali avete Attraverso confezionare screenshot in metodo lesto e professionale su Linux, quali strumenti sono disponibili e quali funzioni aggiuntive vi offrono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *